Il nostro centro revisioni è autorizzato dalla Motorizzazione Civile da maggio 2022 e ci occupiamo della revisione di:
Garantiamo servizi efficienti e di alta professionalità
La grande esperienza maturata nel tempo e l’impiego delle più avanzate strumentazioni ci consentono di intervenire in maniera precisa e rapida, sempre nel pieno rispetto delle tempistiche concordate.
La revisione deve essere effettuata dopo 4 anni dalla data di immatricolazione del veicolo e successivamente ogni 2 anni.
La tariffa per eseguire la revisione di vetture, ciclomotori e motoveicoli è di 78,30€
Controlla la pressione, l’usura e gli eventuali tagli o danni. Assicurati che il battistrada abbia una profondità non inferiore a 1, 6mm.
Controlla il funzionamento di tutte le luci, comprese le luci di stop e le luci dei fari
Controlla l’usura delle pastiglie e dei dischi, lo stato delle tubazioni e il livello dei liquido dei freni.
Come l’olio del motore, il liquido del radiatore, il liquido dei freni l’lio del cambio.
Autofficina Fabris è stata censita presso MCTC di Verona – sezione di Padova con il prot. 216056 del 05.11.2020 quale sede di riqualificazione periodica di bombole a metano di tipo CNG4 installate sin dall’origine su veicoli di categoria M1 e N1 con identificativo 0022/CNG4, ai sensi della circolazione prot. 26752 DIV3/H del 30.11.2016
Le bombole CNG4 richiedono una riqualificazione obbligatoria ogni 4 anni a partire dalla data di immatricolazione. Offriamo un servizio completo di revisione e collaudo delle bombole CNG4.
Le bombole CNG4 sono realizzate con un corpo non metallico rinforzato da una guaina composta da un filamento continuo impregnato di resina, noto come materiale composito. Queste bombole hanno una durata massima di 20 anni dalla data di fabbricazione.
Rimani sempre aggiornato sulle nostre attività, news, promozioni ecc..
Compilare il form per informazioni, preventivi e appuntamenti!